Inter, trovato l'accordo con il Galatasaray per Nagatomo: le cifre dell'affare

Inter, trovato l’accordo con il Galatasaray per Nagatomo: le cifre dell’affare


Negli ultimi giorni sembrava farsi più complicata la trattativa tra Inter e Galatasaray per Nagatomo. Ma nelle ultime ore c’è stata una svolta, con i due club che sono riusciti a trovare un accordo di massima.

Nagatomo pronto a restare in Turchia

Il futuro di Yuto Nagatomo sarà nuovamente in Turchia. Dopo essersi trasferito in prestito nello scorso mese di gennaio, il giapponese è destinato a rimanere al Galatasaray. Questa volta in via definitiva.

Dopo le difficoltà riscontrate negli ultimi giorni, le due società sono riuscite a trovare un accordo di massima. A rendere complicato l’affare era la distanza tra domanda e offerta, con i turchi che ritenevano fin troppo elevata la richiesta nerazzurra.

Nelle ultime ore la svolta: i due club, come detto, hanno trovato un accordo per la cessione di Nagatomo sulla base di 3 milioni di euro. Altra importante plusvalenza in arrivo per i nerazzurri.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl