Dopo Nainggolan, l’Inter si avvicina a grandi passi pure verso Malcom?

Malcom è l’altro grande obiettivo nerazzurro del momento. L’affare per Nainggolan sembra chiuso, perciò ora si passa all’attacco per l’ala del Bordeaux.

MALCOM E L’INTER, LA SOLUZIONE STA NEL PRESTITO?

In origine, il club francese aveva chiesto subito 40 milioni ai nerazzurri. Una richiesta che aveva spaventato Ausilio, che deve sempre fare i conti, in tutti i sensi, col fair play finanziario. Secondo calciomercato.com però, le cose si stanno per sbloccare. Il Bordeaux ha aperto a un prestito, e non per forza di cose con obbligo di riscatto. La soluzione sarebbe in un prestito molto oneroso, con una cifra di almeno 7/8 milioni. Una soluzione che potrebbe obbligare l’Inter poi a riscattarlo, non lasciando sprecata una cifra troppo alta per un prestito.

Dal momento che i prestiti con obbligo di riscatto vengono considerati dall’Uefa come acquisti definitivi, l’obiettivo è dissimulare l’obbligo. Verranno posti dei vincoli in merito a presenze, obiettivi singolari e di squadra? Una soluzione da non scartare. Ciò che resta è che il Bordeaux, rispetto a qualche settimana fa, sembra più propenso a cedere il suo gioiello, ala mancina brasiliana dal gran dribbling. L’Inter saprà sfruttare questa crepa apertasi? Dopo la delusione Dalbert, pescherà il nome giusto dalla Ligue 1?

Impostazioni privacy