Dopo #Nainggolan, l'Inter si avvicina a grandi passi pure verso #Malcom?

Dopo Nainggolan, l’Inter si avvicina a grandi passi pure verso Malcom?


Malcom è l’altro grande obiettivo nerazzurro del momento. L’affare per Nainggolan sembra chiuso, perciò ora si passa all’attacco per l’ala del Bordeaux.

MALCOM E L’INTER, LA SOLUZIONE STA NEL PRESTITO?

In origine, il club francese aveva chiesto subito 40 milioni ai nerazzurri. Una richiesta che aveva spaventato Ausilio, che deve sempre fare i conti, in tutti i sensi, col fair play finanziario. Secondo calciomercato.com però, le cose si stanno per sbloccare. Il Bordeaux ha aperto a un prestito, e non per forza di cose con obbligo di riscatto. La soluzione sarebbe in un prestito molto oneroso, con una cifra di almeno 7/8 milioni. Una soluzione che potrebbe obbligare l’Inter poi a riscattarlo, non lasciando sprecata una cifra troppo alta per un prestito.

Dal momento che i prestiti con obbligo di riscatto vengono considerati dall’Uefa come acquisti definitivi, l’obiettivo è dissimulare l’obbligo. Verranno posti dei vincoli in merito a presenze, obiettivi singolari e di squadra? Una soluzione da non scartare. Ciò che resta è che il Bordeaux, rispetto a qualche settimana fa, sembra più propenso a cedere il suo gioiello, ala mancina brasiliana dal gran dribbling. L’Inter saprà sfruttare questa crepa apertasi? Dopo la delusione Dalbert, pescherà il nome giusto dalla Ligue 1?




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl