Nagatomo parla del suo futuro: "E' una questione tra Inter e Galatasaray"

Nagatomo parla del suo futuro: “E’ una questione tra Inter e Galatasaray”


Yuto Nagatomo è uno di quei giocatori che potrebbero aiutare l’Inter a raggiungere quella somma necessaria per riuscire a realizzare le plusvalenze richieste dal Fair Play Finanziario. Ma fino a questo momento le trattative tra i nerazzurri e il Galatasaray si sono rivelate più complicate del previsto.

Nagatomo: “Ora penso al Mondiale”

Sembrava una pura formalità il passaggio definitivo di Nagatomo al Galatasaray, dopo che il giapponese si era trasferito in prestito nel corso dell’ultimo mercato invernale. In realtà, le trattative tra le parti si stanno rivelando più complicate di quanto si potesse immaginare. La richiesta dei nerazzurri, infatti, è stata considerata troppo alta da parte dei turchi. Dunque l’operazione per il momento è ancora in stand-by.

Il terzino, dal canto suo, ha già rivelato la sua volontà di rimanere in Turchia. Ma aspetta comunque che le due società riescano a trovare un accordo. Dal ritiro della sua Nazionale, Nagatomo ha parlato del suo futuro: “Prima dicono che il Galatasaray ha trovato l’accordo con l’Inter, poi che questo accordo in realtà non c’è. Tutto quello che succede sono notizie nuove per me. Ma è una questione che riguarda i club. Io in questo momento sono concentrato soltanto sul Mondiale”.

Fonte foto: screen partita




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl