Inter, ritiro 2018/2019: si comincia il 9 luglio, il 14 la prima amichevole

Prende forma il ritiro 2018/2019 dell’Inter. Attraverso il sito ufficiale, infatti, il club nerazzurro ha comunicato le date relative all’inizio della preparazione estiva.

RITIRO 2018/2019: APPIANO E SUMMER CUP CON IL LUGANO

Sarà la stagione del ritorno dell’Inter in Champions League dopo 7 edizioni. E per questo, la squadra nerazzurra dovrà partire nel migliore dei modi. Gli uomini di Luciano Spalletti, però, non saranno i primi a ripartire: il raduno per l’inizio della preparazione estiva, infatti, è fissato per lunedì 9 luglio. La grande differenza sarà proprio la sede: non più primi giorni ad Appiano Gentile e poi Brunico (o Pinzolo). La preparazione verrà effettuata interamente presso il Centro Sportivo Suning in Memoria di Angelo Moratti.

L’altra grande novità è la prima amichevole. Non più il Trentino Team o altre rappresentative locali: sarà un’amichevole particolare. I nerazzurri, infatti, affronteranno il Lugano nella 110 Summer Cup, amichevole organizzata proprio per celebrare il compleanno numero 110 di entrambe le formazioni. La sfida si svolgerà sabato 14 luglio alle ore 20:00 allo Stadio Cornaredo di Lugano, sede delle partite della formazione elvetica, militante in Super League. Sarà il primo passo verso una serie di amichevoli che vedranno l’Inter preparare il ritorno in Champions (ci sarà anche l’International Champions Cup a Lecce).

fonte foto: screenshot YouTube

Impostazioni privacy