Nainggolan, Zaniolo per abbassare le pretese della Roma?

L’obiettivo dell’Inter è ormai dichiarato: Spalletti vuole Nainggolan. Servirà però una strategia per abbassare le pretese della Roma. E i nerazzurri potrebbero essere riusciti a trovarla.

NAINGGOLAN, ZANIOLO E CASH PER IL BELGA?

La formazione giallorossa, infatti, valuta il giocatore belga almeno 40 milioni di euro. Una cifra elevata, che si aggiungerebbe al risparmio sul monte ingaggi, visto il sostanzioso stipendio del belga. Non è partita ancora una controffensiva concreta in termini di offerte, ma stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la strategia sarebbe pronta. L’Inter, infatti, proverà ad abbassare la cifra inserendo una contropartita tecnica: un giovane della Primavera. E il principale indiziato sarebbe Nicolò Zaniolo.

Il giocatore del settore giovanile nerazzurro, infatti, piace tanto alla Roma, ed è gradito sia a Monchi e Baldissoni che a Di Francesco. Per questo, inserirlo nella trattativa garantirebbe uno sconto. Si parla di 29 milioni più il cartellino del numero 10 di Vecchi per Nainggolan. Le parti sono vicine all’accordo, quindi sono stati registrati passi in avanti. E anche l’ipotesi estero, gradita ai giallorossi, sta per svanire. Cannavaro, infatti, al Guangzhou ha portato Talisca, ed ha definitivamente escluso l’ipotesi Nainggolan. Indizi che rendono decisamente più concreto il trasferimento del giocatore a Milano.

fonte foto: screenshot YouTube

Impostazioni privacy