Nagatomo: "Ho dato il mio cuore al Galatasaray, spero che l'Inter mi lasci andare"

Nagatomo: “Ho dato il mio cuore al Galatasaray, spero che l’Inter mi lasci andare”


Yuto Nagatomo è uno dei giocatori che, con ogni probabilità, l’Inter utilizzerà per fare quelle plusvalenze necessarie per rispettare i limiti del Fair Play Finanziario. Il giapponese dovrebbe tornare in Turchia, al Galatasaray. Almeno questa sembra essere la sua intenzione.

Nagatomo vuole tornare al Galatasaray

Sono parole importanti quelle rilasciate da Nagatomo nel corso di una intervista al sito turco Haberturk.com. Il giapponese vuole tornare al Galatasaray, squadra in cui ha militato a partire dal mese di gennaio. Il terzino si era trasferito con la formula del prestito nel club turco, che ora sta trattando con l’Inter per riportare il samurai in Turchia. I nerazzurri, dal canto loro, vedono in Nagatomo una buona fonte di denaro, importante in termini di plusvalenze da realizzare entro il 30 giugno per rispettare le regole del FPF.

Nel corso dell’intervista, il giapponese ha richiesto all’Inter di lasciarlo tornare al Galatasaray: “Ho dato il mio cuore al Galatasaray, spero che l’Inter mi lasci andare. Ho trovato amore e rispetto che non mi aspettavo di trovare. Anche la mia famiglia adora Istanbul”, ha dichiarato Nagatomo.

Nel frattempo le due società sono al lavoro per cercare di trovare un accordo che soddisfi tutte le parti. Il problema riguarda la richiesta dell’Inter e quanto offre il Galatasaray. La differenza tra domanda e offerta è di un paio di milioni, una distanza che non sembra così incolmabile. Una felice conclusione della trattativa farebbe felici tutti, a partire dal giocatore stesso, desideroso di vestire anche in futuro la maglia del Galatasaray.

Fonte foto: screen partita

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl