Verdi al Napoli? Non ancora! Smentita dell’agente e…offerta dell’Inter?

Simone Verdi al Napoli? A quanto pare non ancora. Le ultime dichiarazioni dell’agente lasciano sperare le altre pretendenti al calciatore, come l’Inter.

VERDI AL NAPOLI, STAVOLTA SEMBRAVA FATTA

Nel pomeriggio sembrava ormai dato per certo il passaggio dell’ex Torino agli azzurri. 25 milioni di euro l’offerta vincente per i partenopei, con il giocatore stavolta poco timoroso nell’accettare. Solo le firme mancavano per porre il termine fine a una telenovela che va avanti da mesi. Un particolare non secondario. In serata, infatti, ai microfoni di Sportitalia, il suo agente Donato Orgnoni ha rilasciato dichiarazioni importanti:

“Non ho ancora parlato con Simone di mercato, smentisco la notizia dell’imminente chiusura del suo trasferimento al Napoli”. 

Mera pretattica? O forse c’è un fondo di verità? Verdi preferisce altre piste al momento?

VERDI, L’OFFERTA DELL’INTER E L’ALTERNATIVA

Da tempo si vocifera di un interessamento dell’Inter su di lui e, difatti, Gianluca Di Marzio ha parlato di un’offerta in ballo da Milano a Bologna: 22 milioni complessivi, 8 immediati per un prestito e 14 per il riscatto obbligatorio del prossimo anno.  Una proposta meno allettante rispetto a quella presentata da De Laurentiis e Giuntoli, ma la volontà del giocatore potrebbe risultare veicolante in tal senso?

Nel frattempo, l’Inter potrebbe presentare la medesima offerta al Sassuolo per Politano. I neroverdi, bottega cara, potrebbe respingere al mittente, ma sarebbero ben disposti alla trattativa. Verdi, o Politano? Ci sarà spazio per un giovane italiano nell’Inter del futuro?

Impostazioni privacy