UK – Pinamonti con Raiola ha più chance di partire: lo seguono…

Uno dei maggiori indiziati a lasciare Milano sembra essere Andrea Pinamonti. Il giovanissimo attaccante nerazzurro, stando alle ultime voci di mercato, verrà sacrificato dal club per ottenere una plusvalenza fondamentale in ottica FFP. Intanto il giocatore ha cambiato agente, e molte cose potrebbero cambiare.

IN DUE SU PINAMONTI

Dall’Inghilterra riferiscono che la punta di diamante interista sia entrato tra i desideri di due club d’Oltremanica. Si tratta di Wolverhampton e Liverpool, anche grazie alla fama che il giocatore vanta nel Regno Unito: secondo birminghammail.uk, l’attaccante nerazzurro è uno dei giocatori più in voga al momento. Possibile futuro all’estero per Andrea Pinamonti che da poco ha scelto Mino Raiola come nuovo procuratore. Una mossa che potrebbe risultare decisiva sul suo prossimo trasferimento, per quella che sembra una partenza da Milano ormai già scritta.

UNICA OCCASIONE

Luciano Spalletti lo ha stabilmente aggregato alla prima squadra, spesso convocandolo ma non scegliendo mai di mandarlo in campo, complice anche la stagione di alti e bassi vissuta dai nerazzurri. All’unica occasione, contro il Pordenone in Coppa Italia, il giovanissimo nerazzurro non ha brillato, bruciando così la chance di potersi affermare, anche solo per novanta minuti. L’Inter sarà così costretta a sacrificarlo, con Wolves e Reds alla finestra.

Impostazioni privacy