Icardi, Wanda pone finalmente fine alla telenovela di mercato?

Icardi, Wanda pone finalmente fine alla telenovela di mercato?


ICARDI, WANDA FUGA OGNI DUBBIO TRAMITE SOCIAL

Fonte: Screen Instagram

Icardi resta all’Inter, parola di Wanda. Almeno questo è quanto emerge dall’ultimo messaggio, nemmeno troppo subliminale, lanciato dalla moglie (ed agente) del capitano nerazzurro, Wanda Nara. La showgirl argentina infatti, ad un tifoso preoccupato per la possibile cessione del fenomenale centravanti dell’Inter, ha risposto su Instagram con un lapalissiano: “Tranquillo… Rimane” con cuoricino annesso. Certo nel calcio, soprattutto in periodo di mercato, nulla è sicuro al 100%, però pare un segnale lampante circa la permanenza del bomber a Milano. Specialmente dato che proprio Wanda, da buon agente, in passato ha alimentato le voci di mercato per poter battere cassa da Suning. Insomma, pare proprio che finalmente, almeno sul fronte Icardi, si possa dormire tranquilli: il capitano resta. Ora sotto quindi con il maxi rinnovo volto a blindare completamente il capocannoniere del campionato, così da evitare brutte sorprese legate alla clausola rescissoria.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl