Russia 2018: Cancelo non convocato dal Portogallo, Aguero scalza Icardi?

Russia 2018: Cancelo non convocato dal Portogallo, Aguero scalza Icardi?


I campionati stanno per volgere al termine, e i ct iniziano a diramare le convocazioni per Russia 2018. Appuntamento al quale potrebbero mancare due interisti: Cancelo e Icardi.

RUSSIA 2018, E’ UN BENE NON VEDERE CANCELO E ICARDI?

Il portoghese non rientra nelle scelte del ct dei campioni d’Europa. Al posto del laterale a disposizione di Spalletti, a questo punto, giocherà Mario Rui del Napoli. Non è bastato, insomma, un ottimo girone di ritorno per l’ex Valencia, che deve quindi dire addio al Mondiale. Un appuntamento al quale rischia di mancare anche Mauro Icardi. L’argentino è nei preconvocati di Sampaoli, ma c’è un altro pericolo per il capitano nerazzurro: Sergio Aguero. Il “kun” procede verso il recupero, e un attaccante del suo calibro difficilmente resterà fuori dalle scelte dell’ex Siviglia.

E qui arriva il dilemma: è un bene o un male non vedere Cancelo e Icardi? Innanzitutto, entrambi devono ancora essere definiti giocatori dell’Inter. Sia l’argentino che il portoghese hanno il destino legato a doppio filo al raggiungimento della Champions League. Senza il quarto posto, Joao Cancelo sicuramente tornerà al Valencia, a meno di miracoli nei contatti con il club dei pipistrelli. Il capitano nerazzurro, invece, potrebbe restare anche in caso di mancata vittoria all’Olimpico, ma saranno necessari colloqui con la società. Nel migliore dei casi, entrambi sarebbero nerazzurri, e allora sarebbe un problema in vista della preparazione della prossima stagione, senza parlare del pericolo infortuni. Potrebbero però entrare in gioco nuovamente altri discorsi di tipo economico: avere giocatori dalla quotazione così elevata potrebbe essere positiva in vista di qualche plusvalenza.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl