Skriniar: "Voglio la Champions League con questa maglia"

Skriniar: “Voglio la Champions League con questa maglia”


Il difensore nerazzurro Milan Skriniar è stato intervistato da Premium Sport e ha detto la sua sul finale di stagione con la sua Inter.

L’INTERVISTA

E’ scattato qualcosa dopo la Juve? “Si, dipendiamo da noi stessi e dobbiamo giocare il nostro calcio, questo è importante per le prossime due partite. Ognuno di noi deve dare tutto e lo faremo insieme ai nostri tifosi”.

Differenza reti decisiva? “L’importante è vincere la prossima contro il Sassuolo, poi penseremo all’ultima”.

L’Inter merita di andare in Champions League? “Assolutamente si, meritiamo di andare in Champions. Abbiamo fatto una buona stagione. In alcune partite siamo andati bene, in altre meno, ma secondo me la meritiamo e credo che alla fine ci riusciremo”.

Raggiungere la Champions per evitare cessioni importanti? “Certo, anche questo. Ma soprattutto per i nostri tifosi, che aspettano questo, e per noi”.

Hai paura di offerte più alte per te dopo quelle di gennaio? “Non ho paura di altre offerte. Io sono contento qua e come ho detto il mio obiettivo è quello di giocare la Champions con l’Inter”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl