Inter, ecco i finali di stagione di Primavera e rappresentativa femminile

Inter, ecco i finali di stagione di Primavera e rappresentativa femminile

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

UNA PRIMAVERA IN LIZZA PER LO SCUDETTO

Inter che non deve guardare solo alla prima squadra e alla lotta per la qualificazione in Champions. Infatti anche le altre rappresentative principali nerazzurre, quella femminile e la Primavera, sono ormai alla conclusione delle rispettive, brillanti, stagioni. Tuttavia con risultati differenti. Per la Primavera infatti, quasi sicuramente, l’avventura ed i sogni continueranno con le final 4 per sapere a chi verrà assegnato lo scudetto. Il primo posto dell’Atalanta ormai è imprendibile, complici i recenti passi falsi dei ragazzi di Vecchi, forse dovuti alla stanchezza, ma la Fiorentina sembra a distanza di sicurezza. I viola distano 3 punti e ai nerazzurri basterà una vittoria per assicurarsi le finali scudetto.

UN’INTER FEMMINILE SFORTUNATA, MA DA APPLAUSI

Per l‘Inter Femminile di mister Wergifker invece nulla da fare, anche quest’anno niente promozione in Serie A. Anche questa volta, come lo scorso anno, la beffa arriva nel finale, con l’Orobica che riesce a mantenere il sangue freddo e la testa della classifica. Un’annata con molte luci e poche ombre per le ragazze, anche se i rarissimi passi falsi hanno purtroppo pregiudicato la vittoria finale, soprattutto il tonfo inaspettato e immeritato contro il Como. Ad ogni modo l’annata delle Lady nerazzurre è stata di tutto rispetto, con prestazioni convincenti e vittorie roboanti. Si spera che, con il cambio di formula della serie cadetta previsto per la prossima stagione, la promozione non rimanga più solamente un sogno ma una certezza. Queste lottatrici meritano il grande palcoscenico della massima serie, lo dimostra l’enorme divario tecnico con la maggioranza delle rappresentative incontrate quest’anno.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Instagram

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy