L’A.d. Antonello furioso: “Successe cose inspiegabili, tutti hanno visto. Certe cose restano sempre le stesse!”

L’amministratore delegato dell’InterAlessandro Antonello, ha parlato attraverso il canale ufficiale del club per commentare quanto accaduto sabato sera nella gara contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

La rabbia non è smaltita, la squadra è stata feroce come ha chiesto il mister e sono successe cose inspiegabili, il club merita rispetto e lo meritano anche i nostri tifosi. Calo di tensione? Non accadrà, i ragazzi lo hanno dimostrato sul campo, ci attendiamo una pronta reazione e l’obiettivo rimane immutato, lo dimostreremo anche contro l’Udinese. Abbiamo perso una battaglia, non solo per colpa nostra, ma vogliamo vincere la nostra guerra sportiva”.

Il video di Tagliavento?  Ciò che è successo è sotto gli occhi di tuttinon è stato uno spot positivo per il calcio italiano, anzi forse è stata una eurofiguraccia. Voglio dire che abbiamo deciso di parlare solo oggi perché le dichiarazioni post-partita sarebbero state influenzate dall’enfasi. Abbiamo rivisto tutti gli episodi e non riusciamo a capire perché siano stati usati due pesi e due misure, il mondo del calcio sta cambiando ma certe cose purtroppo rimangono sempre le stesse, noi rimaniamo orgogliosi della nostra storia“.

Impostazioni privacy