Inter, dopo Lautaro Martinez occhi ancora in Argentina

Inter, dopo Lautaro Martinez occhi ancora in Argentina


Su Fox Sports Argentina si è parlato di mercato nelle ultime ore ed è emersa una notizia che riguarda l’Inter: ci sarebbe l’interesse dei nerazzurri per il centrocampista 26enne Maximiliano Meza in forza all’Independiente.

INTER MA NON SOLO

Il contratto del giocatore prevede una clausola rescissoria da 12 milioni di dollari e che il club argentino vorrebbe aumentare a 25-30 milioni per non rischiare di perderlo a una cifra ritenuta troppo bassa. Non c’è solo l’Inter sul ragazzo: sarebbe vivo anche l’interesse del Borussia Dortmund, che già aveva provato a fare concorrenza al club di Suning per Lautaro Martinez senza riuscire a superare i nerazzurri.

CONTATTI AVVIATI

Adesso la possibilità di riscatto del BVB: alcuni scout del club tedesco avrebbero già avuto alcuni contatti con l’agente di Meza per anticipare la concorrenza ed evitare una nuova beffa targata Inter. Classe 1992, già 3 reti e 3 assist in 15 presenze nella stagione in corso. Come finirà questa trattativa?




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl