RASSEGNA STAMPA - Inter-Juventus è sfida anche sul mercato: bianconeri su Cancelo?

RASSEGNA STAMPA – Inter-Juventus è sfida anche sul mercato: bianconeri su Cancelo?


Sabato sera Inter e Juventus scenderanno in campo allo Stadio Giuseppe Meazza per un appuntento fondamentale per i rispettivi obiettivi stagionali: qualificazione alla Champions League e Scudetto. Ma la sfida, secondo Tuttosport, si sposta anche sul mercato.

SGARRO AI NERAZZURRI? 

Secondo il quotidiano torinese, il club bianconero starebbe pensando di inserirsi nella trattativa fra Inter e Valencia per Joao Cancelo. Il terzino portoghese, partito in sordina a causa di un infortunio, si sta rivelando eccellente per Spalletti ed è ormai un titolare fisso dello scacchiere nerazzurro.

GARANZIA UCL

Il riscatto del portoghese è fissato a 35 milioni di euro, con i nerazzurri che al contempo ne incasseranno 25 proprio dagli spagnoli per Kondogbia. La speranza dei bianconeri è quella che il club didi Suning non si qualifichi alla prossima Champions League. In quel caso, con meno potere economico e ridotto appeal, sarebbe più facile provare lo sgambetto per portare in bianconero il portoghese.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl