Primavera, Juventus-Inter 0-1 (46′ Colidio) – Vittoria nerazzurra nel derby d’Italia baby!

Torna il campionato Primavera 1 in questo week-end di fine aprile: per la 26^ giornata c’è l’atteso derby d’Italia fra Juventus e Inter: la sfida è sentita anche a livello di calcio giovanile ma ha valore soprattutto in chiave classifica. La sfida di Vinovo avrà un sapore speciale anche per le ambizioni di bianconeri e nerazzurri. Entrambe le compagini devono riscattarsi dalla sconfitta dell’ultimo turno rispettivamente contro Sassuolo e Torino: ecco l’occasione per il riscatto!

IL TABELLINO

90’+4: FINITAAA. L’Inter d’autorità e sofferenza nel secondo tempo resiste e piega la Juventus. Finisce 1 a 0 con rete di Colidio. Che l’esempio della Primavera sia utile alla prima squadra in vista della prossima settimana. 

75′: a un quarto d’ora dalla fine l’Inter tiene, ma la Juventus è pericolosa. Pissardo reattivo in un paio di circostanze e traversa che grazie i nerazzurri su Olivieri.

46’: iniziato il secondo tempo.

45+2: fine primo tempo. Inter avanti a Torino con guizzo di Colidio proprio sul gong.

45’+1: GOOOOL. Colidio porta avanti l’Inter al primo minuto di recupero. Gran sinistro in diagonale e vantaggio!

15′: squadre ancora in parità, partita bloccata

1′: calcio d’inizio!

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Queste le scelte dei due tecnici per la sfida iniziata alle ore 13.00.

JUVENTUS: Loria, Vogliacco, Tripaldelli, Zanandrea, Fernandes, Capellini, Di Pardo, Muratore, Olvieri, Del Sole, Nicolussi Caviglia All. Dal Canto.

INTER: Pissardo; Rizzo, Bettella, Nolan; Zappa, Gavioli, Schirò, Danso, Sala; D’Amico, Colidio. All. Vecchi.

Impostazioni privacy