Svolta di Suning Sports: nuova importante partnership nella società

Svolta di Suning Sports: nuova importante partnership nella società


Arrivano importanti novità inerenti la Suning Sports di Zhang Jindong, la società con la quale l’imprenditore cinese detiene il controllo dell’Inter. Grazie alla prima parte di un sostanzioso finanziamento, pari a un importo complessivo di 600 milioni di dollari, il gruppo China Media Capital diventerà un azionista della stessa. Il finanziamento, con una valutazione totale di oltre 10 miliardi, è stato guidato da Goldman Sachs e nell’agenzia di investimento figurano molte istituzioni ben note su larga scala. A proposito di China Media Capital, va sottolineato come tale gruppo detenga anche il 13% delle quote del Manchester City attraverso City Football Group e si sia reso protagonista di una joint venture con Warner Bros nel 2015. Le eventuali ripercussioni sull’Inter di questa operazione sono ancora da stabilire. Ciò non toglie l’importanza dell’ingresso nella società di questi nuovi soci, che potrebbero apportare nuovi liquidità economiche necessarie al sostentamento della creatura nerazzurra.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl