RASSEGNA STAMPA - Brozovic-Gagliardini: che diga! Intanto spunta Lamela

RASSEGNA STAMPA – Brozovic-Gagliardini: che diga! Intanto spunta Lamela


Ben ritrovati con la rassegna stampa firmata SpazioInter. Andiamo a leggere cosa dicono i maggiori quotidiani sportivi italiani in merito ai nerazzurri in questo venerdì 6 aprile 2018.

BROZOVIC, CHE SCOPERTA

La Gazzetta dello Sport sceglie Spalletti ma soprattutto Marcelo Brozovic nella sua unica pagina dedicata all’Inter. Un focus sul croato che ne mette in luce il rendimento positivo delle ultime partite e la scelta del tecnico di Certaldo di schierarlo in mediana. Da talento ingestibile a uomo d’ordine: Brozovic era sul punto di volare verso Siviglia a fine gennaio. Ora invece è una pedina inamovibile del mister, con i suoi numeri che sono lievitati e con la sua voglia di spaccare il mondo che oggi è al servizio dell’Inter.

GAGLIARDINI E MERCATO

Da un centrocampista all’altro. Tuttosport sceglie sia il croato che Roberto Gagliardini come uomini copertina per lo spazio dedicato ai nerazzurri sul quotidiano torinese. I due formano la nuova diga di Luciano Spalletti: da quando ci sono loro in mezzo al campo, segnare all’Inter diventa sempre più difficile. In chiave mercato, soliti rumors in merito ai due esterni dello Shakhtar, Marlos e Bernard. Previsto un possibile nuovo tentativo per Simone Verdi, mentre il nome nuovo che servirebbe ai nerazzurri è quello di Lamela: al tecnico interista serve un esterno che sappia fare gol, e l’ex Roma ha diversi numeri nel suo mancino.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl