RASSEGNA STAMPA - Clamoroso ritorno di Kondogbia?

RASSEGNA STAMPA – Clamoroso ritorno in estate? Intanto Ausilio ha trovato il portiere del futuro


Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportive in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – TABÙ INDIGESTIONE DA GOLEADE DA SFATARE

La Gazzetta dello Sport sottolinea come l’Inter degli ultimi anni non riesce ad agguantare i tre punti la settimana successiva a vittorie roboanti. Infatti, dopo le vittorie contro il Chievo in questa stagione (5-0 contro i veneti) o contro l’Atalanta la scorsa stagione (7-1 contro i bergamaschi) arrivarono due pareggi deludenti che iniziarono una crisi quasi senza fine.

Urge un cambio di marcia affinché l’Inter di Spalletti dimostri di essere effettivamente da Champions. Il Verona sarà l’avversario di oggi: sembrerebbe un avversario abbordabile ma si sa nelle ultime giornate non c’è nulla di semplice. Tre punti per avvicinarsi al derby nel miglior modo possibile magari approfittando di una sconfitta dei rossoneri contro la Juventus.

Ecco le probabili formazioni della sfida:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All. Spalletti.

VERONA (4-4-2): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Valoti, Calvano, Verde; Matos, Petkovic. All. Pecchia.

RASSEGNA STAMPA – RITORNO DI BIS DI KONDOGBIA?

Tuttosport rilancia un’ipotesi clamorosa di mercato: se l’Inter non dovesse riscattare Cancelo, sarebbe pronto il ritorno di Kondogbia. Le parole di Spalletti sono state chiare: segue il francese e se non si dovesse esercitare il riscatto, sarebbe pronto a riaccoglierlo a braccia aperte. Del resto in questo modo si risparmierebbe del cash che si potrebbe investire per un terzino destro (Vrsaljko?) e per il riscatto di Rafinha. Resta un’ipotesi complicata visto che il centrocampista francese non è intenzionato a tornare in nerazzurro.

Anche la Gazzetta dello Sport dedica un trafiletto sul mercato in entrata dei nerazzurri. Infatti, l’Inter è vicinissima a Lunin, portiere classe ’99 dello Zorya. L’estremo difensore ucraino avrebbe rifiutato la corte della Juventus e del Liverpool pur di accasarsi con la società nerazzurra. L’obiettivo della Beneamata è quello di acquistarlo e girarlo in prestito per un paio di stagioni in attesa poi di sostituire Samir Handanovic.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl