MATCH ANALYSIS Inter-Verona: vincere per dare continuità!

Inter-Verona arriva dopo la sosta e l’inaspettata ma roboante vittoria di Genova contro la Sampdoria. Che regalo di Pasqua troveranno i tifosi nerazzurri questo pomeriggio a San Siro? Match analysis Inter-Verona, ecco cosa aspettarsi dalla partita di oggi.

MATCH ANALYSIS INTER-VERONA, VINCERE PER DARE CONTINUITÀ

Conquistare tre punti è di vitale importanza per la truppa di Spalletti anche perché la 30esima giornata sembrerebbe alquanto interlocutoria. Infatti, a parte la Roma, impegnata a Bologna, la Lazio ospita il Benevento in un match dall’esito più che scontato: vincere darebbe morale in vista del derby e continuità verso l’obiettivo stagionale.

Inoltre, affrontare il derby con una vittoria ed un distacco più ampio sarebbe un’ottima arma a livello psicologico: non più in affanno, ma consapevoli di una forza ritrovata a Genova. Da Genova a San Siro, Gagliardini e Brozovic saranno fondamentali questo pomeriggio sia come protezione per il quartetto difensivo, sia come supporto al poker offensivo.

Spalletti ricerca continuità di prestazione e di risultato: serve dimostrare che le ultime due vittorie non siano state casuali e che si sia ritrovato il bandolo della matassa. Occhio ad Icardi e alla sua voglia di conquistare tutto: altri goal per trascinare i compagni verso la tanto agognata Champions League. Attesi segnali importanti anche da Perisic e Candreva: il primo sa di doversi riconquistare il posto in Nazionale, mentre il centrocampista azzurro è alla ricerca del primo goal stagionale! E considerando che il Verona ha la penultima difesa della Serie A con 56 goal subiti.

MATCH ANALYSIS INTER-VERONA, OCCHIO A ROMULO E VERDE!

Il Verona è cambiato molto rispetto all’andata. Infatti, Pecchia schiererà MatosPetkovic come coppia d’attacco e si affiderà alla verve di Verde (2 goal in campionato per lui). Occhio all’esperienza di Romulo, trascinatore dei compagni e che potrebbe dare qualche grattacapo alla difesa nerazzurra.

La sfida di oggi per i veneti sarà probabilmente l’ultima spiaggia in ottica salvezza: ecco che più di singoli giocatori, bisognerà stare attenti alla voglia che metteranno i giocatori di Pecchia per uscire da San Siro con un risultato positivo.

Voglia, continuità e qualità: Spalletti desidera ciò dai suoi uomini, un po’ come si aspettano i 60mila tifosi nerazzurri. Vincere è l’unico risultato oggi: FORZA INTER!

Impostazioni privacy