VIAREGGIO CUP - L'Inter ritrova il Parma dopo l'1-0 nella fase a gironi

VIAREGGIO CUP – L’Inter ritrova il Parma dopo l’1-0 nella fase a gironi


La Viareggio Cup è ormai alle battute finali: domani, si giocheranno le due semifinali. In programma prima Juventus-Fiorentina alle 15:00, poi Inter-Parma alle 17:00. Si ripropone, quindi, la sfida ai crociati.

VIAREGGIO CUP, SARA’ ANCORA INTER-PARMA

La formazione di Stefano Vecchi e quella di Iori, infatti, si ritroveranno ancora di fronte dopo la partita della fase a raggruppamenti. Nella seconda giornata del Girone 3, infatti, fu 1-0 per l’Inter. Una vittoria che garantì con una giornata di anticipo il passaggio agli ottavi di finale. Da lì, tanta sofferenza: il successo ai rigori con la Pro Vercelli e la rete di Valietti al 93′ al Genoa, che è valsa questa semifinale. Il Parma, invece, arriva a questo turno grazie ai rigori, che hanno premiato i crociati nei match contro Milan (dopo l’1-1 dei tempi regolamentari) agli ottavi  e Venezia (0-0 al 90′) ai quarti.

Nello scorso match del 14 marzo, lo scontro diretto fu vinto dai nerazzurri. Una sfida in cui i ragazzi di Vecchi arrivarono più volte vicini al 2-0, ma alla fine vinsero di misura grazie al destro di Colidio sugli sviluppi di corner al 27′. Successivamente, Odgaard e compagni sbagliano di tutto, anche grazie alla giornata di grazia di Adorni, capace di respingere tutte le conclusioni avversarie. Domani, però, sarà un’altra partita e Vecchi lo sa. Ci vorrà maggiore concretezza, per cercare l’ennesima finale della storia del vivaio nerazzurro.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl