Viareggio Cup, il punto sulla fase finale del torneo con i nerazzurri protagonisti

Viareggio Cup, il punto sulla fase finale del torneo con i nerazzurri protagonisti


Viareggio Cup, 70^ edizione: siamo entrati nella fase finale! Decretate in base alle partite di ieri le quattro semifinaliste del torneo: Inter, Parma, Juventus e Fiorentina. La squadra nerazzurra allenata da Stefano Vecchi ha raggiunto questo traguardo vincendo il gruppo 3 e eliminando rispettivamente Pro Vercelli agli ottavi (4-2 ai rigori dopo l’1-1 nei tempo regolamentari) e il Genoa ai quarti (1-0 con rete in pieno recupero).

LE SEMIFINALISTE

Adesso sfida al Parma, squadra già battuta nel girone di qualificazione (1-0, gol di Colidio) e che affronterà di nuovo lunedì 26 marzo alle ore 17.00, presso lo Stadio “Ferdeghini” di La Spezia. L’altra semifinale è Juventus-Fiorentina, che si giocherà sempre lunedì ma alle ore 15.00: i bianconeri hanno battuto 1-0 i croati del Rijeka mentre i viola hanno superato 3-2 il Sassuolo.

LE DESIGNAZIONI DI INTER-PARMA

Rese note anche le designazioni arbitrali delle due partite che consentiranno l’accesso alla finalissima della rassegna giovanile: sarà Luca Massimi di Termoli il direttore di gara della sfida fra Inter e Parma. L’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Pietro Guglielmi di Albano Laziale e Daniele Colizzi di Albano Laziale. Come sempre, saranno proposti gli aggiornamenti live su SpazioInter.it per non perdere nemmeno una rete di questo torneo che l’Inter vuole fortemente aggiungere alla sua bacheca dopo i successi già ottenuti in passato.

 

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl