Viareggio Cup, la Salernitana ultimo ostacolo dell'Inter nel girone

Viareggio Cup, la Salernitana ultimo ostacolo dell’Inter nel girone


Domani, alle ore 15, l’Inter di Stefano Vecchi giocherà l’ultima partita della fase a gironi della Viareggio Cup. Avversaria della squadra nerazzurra, già qualificata agli ottavi di finale, sarà la Salernitana. Andiamo a scoprire gli avversari.

VIAREGGIO CUP: LA SALERNITANA PRIMA DEGLI OTTAVI

La formazione granata è stata inserita nel tabellone del torneo, e nel Girone 3 con l’Inter, a causa del ritiro della squadra ghanese, il Nania. I campani, che in Italia partecipano al Campionato Primavera 2 nel girone B, finora hanno raccolto soltanto un punto, ottenuto contro l’APIA Leichhardt. Nel primo match, è arrivata però una sconfitta per 2-0 contro il Parma, capace di vincere la sfida grazie ai gol di Longo e Colley. Nel secondo incontro, invece, è arrivato l’1-1 contro la formazione italo-australiana: al gol di Kmet al 24′ ha risposto la rete di Barra, per la Salernitana, al minuto 80′.

La situazione del girone è questa: Inter 6, Parma 3, Salernitana e APIA Leichhardt 1. Per i granata c’è ancora una speranza di andare agli ottavi: dovrà, infatti, battere la formazione nerazzurra e sperare in una vittoria dell’APIA contro i crociati. In quel caso, i campani andrebbero a quota 4 insieme al Leichhardt. Lì, conterebbe la differenza reti dopo l’1-1 del confronto diretto. Al momento, la Salernitana è a -2, gli italo-australiani a -5. Nelle due sfide, l’allenatore dei campani Mariani ha provato due formazioni molto diverse, con in comune solo Capasso, Novella, Vitale, Proto, Totaro e Gaeta, espulso però nel match contro l’APIA e quindi indisponibile per la sfida contro l’Inter. In campo, al suo posto, potrebbe giocare Tucci. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15 allo stadio comunale di Altopascio, Lucca. L’arbitro del match sarà Nana Tchato di Aprilia.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl