Sei qui: Home » Copertina » Inter Primavera, il Viareggio si complica: 4 talenti dovranno abbandonare la competizione anzitempo

Inter Primavera, il Viareggio si complica: 4 talenti dovranno abbandonare la competizione anzitempo

Inter Primavera che dovrà affrontare la seconda fase del Torneo di Viareggio, in cui finora ha ben figurato, facendo a meno di 4 elementi importanti della propria rosa. Alcuni ragazzi infatti sono stati convocati per gli impegni imminenti della Nazionale Under 18 e dovranno quindi abbandonare la manifestazione prima del tempo.

4 CONVOCATI PER LA NAZIONALE

Inter Primavera che dovrà “arrangiarsi” nella seconda fase del Torneo di Viareggio. Pur essendo diversi gli elementi di classe tra le fila dei baby nerazzurri, Vecchi dovrà privarsi di 4 pilastri importanti della propria rappresentativa. La Nazionale Under 18 chiama e i ragazzi non possono fare a meno di rispondere. Corrado, Gavioli, Pompetti e Merola infatti, parteciperanno all’amichevole della giovanile azzurra contro i pari età dell’Olanda, “abbandonando” quindi prima del tempo l’Inter. Le loro assenze risulteranno sicuramente pesanti, ma è certo che i sostituti daranno un apporto di sostanza alla causa della Primavera. Il Viareggio è una  competizione importante: assenze o meno, dare il massimo è un obbligo.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Inter, il Chelsea non molla Casadei: nuova offerta dei Blues!

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita