VERSO IL DERBY – Probabili formazioni: Spalletti con il dubbio trequartista

A poco più di 48 ore dal Derby di Milano, Luciano Spalletti ha ancora qualche dubbio sull’undici da schierare domenica sera a San Siro.

BALLOTTAGGIO MIRANDA-RANOCCHIA

Manca sempre meno a una delle partite sicuramente più importanti della stagione. Spalletti ha 8 certezze contro il Milan: Handanovic in porta, Cancelo e D’Ambrosio sulle fasce e Skriniar centrale di difesa. Sicuro di un posto in mediana Vecino, reduce da un assist contro il Benevento. In avanti spazio a Candreva, o da ala o da trequartista, Perisic a sinistra e Icardi al rientro dopo l’infortunio.

Ranocchia si gioca il posto con Miranda, di nuovo arruolabile dopo essere andato KO contro il Bologna. In mediana ballottaggio tra Gagliardini e Borja Valero, colpito da un lieve infortunio muscolare nella giornata di ieri. Il trequartista è, invece, il vero rebus per Spalletti: potrebbe farlo Candreva (in quel caso Karomoh partirebbe titolare a destra), lo stesso Borja Valero (con Gagliardini a far coppia con Vecino davanti alla difesa), Rafinha, in crescita a livello fisico, o l’altalenante Brozovic.

Spalletti solo nella rifinitura di domani scioglierà gli ultimi dubbi sperando che, chiunque vada in campo, dia il 100% per portare a casa questo derby fondamentale per il prosieguo del campionato.

Impostazioni privacy