RASSEGNA STAMPA - "Vidal spacca Milano"

RASSEGNA STAMPA – “Vidal spacca Milano”


Rieccoci con il nostro consueto appuntamento: anche questa sera torna la rassegna stampa firmata SpazioInter. Iniziamo da Tuttosport: il quotidiano torinese sceglie il serbo della Lazio Sergej Milinkovic-Savic per la sua prima. Taglio laterale dedicato all’Inter ed ai rossoneri: è derby per Arturo Vidal, conteso da Ausilio e Mirabelli per la prossima estate. Il cileno, oggetto del desiderio dello scorso mercato di agosto, torna così di moda per il centrocampo interista. C’è Ciro Immobile sulla copertina del Corriere dello Sport, e a proposito di Lazio, l’Inter si fionda su De Vrij: insieme al difensore, a Milano potrebbe arrivare gratis anche Asamoah dalla Juventus. Accordi raggiunti con i giocatori: manca il placet di Suning.

RASSEGNA STAMPA




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl