Perisic - Brozovic: i nerazzurri sperano in un super mondiale

Perisic – Brozovic: i nerazzurri sperano in un super mondiale

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Perisic e Brozovic, stanno passando un periodo di calo fisico e quindi anche di valore nel mercato. I nerazzurri sperano che il mondiale serva per rilanciarli.

UN MONDIALE PER RILANCIARSI

Il Mondiale in Russia potrebbe aiutare Marcelo Brozovic e Ivan Perisic. Ad oggi il loro valore di mercato si sta abbassando. Come riporta Tuttosport, il centrocampista croato è stato protagonista di un girone d’andata deludente e un girone di ritorno dove ha rovinato il rapporto con buona parte dei tifosi. L’augurio dell’Inter è che la vetrina del Mondiale possa rilanciare il valore del centrocampista. I nerazzurri vorrebbero venderlo sui 25-30 milioni.

Oltre a Brozovic, anche Candreva e Perisic non vivono un momento brillante. L’azzurro, però, non giocherà il Mondiale. Se dovesse arrivare un’offerta importante, complici anche i suoi 31 anni, sarà ceduto. Stesso discorso va fatto per il croato che potrebbe ricevere offerte importanti dalla Premier. Il suo inizio di stagione è stato spettacolare, ma poi si è spento insieme a tutti gli altri. La vetrina Mondiale sarà ottima anche per lui per rilanciare la sua carriera.

Fonte foto copertina: screen youtube

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy