Non segna più solo Icardi: ecco i nuovi goleador dell'Inter di Spalletti

Non segna più solo Icardi: ecco i nuovi goleador dell’Inter di Spalletti


In mancanza del capitano (infortunato) e di Perisic (decisamente involuto), Spalletti ha trovato nuove risorse da cui prendere le reti per vincere le partite.

SORPRESA SKRINIAR, PUNTUALE EDER

3 dicembre 2017 e 5 gennaio 2018. Sono queste le date delle ultime marcature rispettivamente di Ivan Perisic e Mauro Icardi. Non è un caso che la mancanza dei loro gol sia corrisposta con la crisi dell’Inter, dato che più del 50% delle marcature della squadra li vede protagonisti. Luciano Spalletti si è trovato di fronte a una piena emergenza di gol: dal 5-0 contro il Chievo, infatti, sono stati solo 9 i gol realizzati in 10 partite, davvero troppo poco per una squadra che vuole lottare per andare in Champions League il prossimo anno. Se, in questo arco di tempo, togliamo i 2 gol di Icardi (contro Udinese e Fiorentina), restano 7 reti, tra cui l’autogoal di Vicari. Le altre marcature sono state di Eder (2), Vecino, Karamoh, Skriniar e Ranocchia. Questo a significare come, in mancanza della coppia terribile, arrivi pochissimo. Skriniar è arrivato alla quarta rete stagionale (record per lui), mentre Eder compensa i limiti tecnici con tanta voglia e sacrificio, portandolo al gol quando chiamato in causa.

Domenica sera nel derby tornerà la coppia terribile a segnare o ci sarà ancora qualche sopresa?




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl