Martinez super, tripletta al debutto in Coppa Libertadores con il Racing

Martinez super, tripletta al debutto in Coppa Libertadores con il Racing


Lautaro Martinez, sempre più vicino all’Inter, bagna l’esordio in Coppa Libertadores con 3 gol al Cruzeiro, regalando la vittoria ai suoi compagni.

“CONTENTO PER LA SQUADRA, MA POTEVO FARE DI PIU’ “

Questa notte sarà sicuramente da ricordare per Lautaro Martinez. Il classe ’97 argentino ha fatto impazzire il “Cilindro” con una tripletta, ma le sue parole al termine della partita fanno intuire la caratura del ragazzo. “La verità è che personalmente non mi è piaciuta la partita che ho fatto – ha detto a Fox SportsOltre ai tre gol, ho perso troppe palle facili. Tutto è andato bene perché la squadra ha vinto. Nel primo gol del Cruzeiro ho perso male la palla, mi è stata rubata, sono molto arrabbiato. La squadra mi è piaciuta, ha vinto, ha pressato contro il Cruzeiro che è una squadra difficile da affrontare. In ogni cosa che faccio, lavoro per me, per dare il meglio per questo club grandissimo”. 

Sarebbe stato troppo facile godersi il momento, ma Lautaro ha voluto evidenziare anche le cose su cui migliorare. La strada intrapresa per diventare un campione è quella giusta, sta all’Inter (se mai arriverà!) metterlo nelle condizioni di renderlo al meglio.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl