Marcello Lippi: "Calciopoli? Qualcuno ha pagato di più. Suning..."

Marcello Lippi: “Calciopoli? Qualcuno ha pagato di più. Suning…”


Marcello Lippi si è espresso su un tema sempre attuale quale Calciopoli; non sono mancati i riferimenti alla presidenza cinese nerazzurra.

MARCELLO LIPPI: “NON AVREI MAI IMMAGINATO LE DUE DI MILANO CON PROPRIETARI CINESI”

L’ex CT della nazionale azzurra e dei nerazzurri tra le tante ha parlato al Corriere della Sera. Un’intervista in toto, con dichiarazioni che riguardano anche il mondo Inter. Ecco le sue parole:

“Non avrei mai pensato a Inter e Milan di matrice cinese. All’inizio pensavo fossero interessati a far crescere il movimento calcio; sono stato sorpreso all’apprendere che avrebbero comprato società all’estero. Non so a cosa sia servita Calciopoli. Forse non è stato considerato che certe abitudini non appartenevano soltanto a qualcuno, ma a tutto il sistema. E penso che qualcuno ha pagato più del dovuto, e altri molto meno. Esperienza infelice all’Inter? Non la penso così; il primo anno arrivammo quarti e in finale di Coppa Italia. Chiarimento con Baggio? Meglio passare ad altro”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl