ULTIM'ORA - Morto Gian Marco Moratti, fratello di Massimo

ULTIM’ORA – Morto Gian Marco Moratti, fratello di Massimo


E’ morto a 81 anni Gian Marco Moratti, figlio di Angelo e fratello di Massimo, ex presidente dell’Inter.

E’ morto Gian Marco Moratti, era da tempo malato

E’ morto a 81 anni Gian Marco Moratti, petroliere italiano, fratello di Massimo, ex presidente dell’Inter. Marito di Letizia Moratti, sindaco di Milano. Da tempo malato, Gian Marco Moratti è stato più di un imprenditore per l’Italia degli ultimi 30 anni. Figlio di Angelo (1909-1981), padre di quattro figli — Angelo, Francesca (con Lina Sotis, collega del Corriere), Gilda e Gabriele da seconde nozze — era laureato in Giurisprudenza a Catania ed è stato presidente dell’Unione petrolifera, nel consiglio d’amministrazione del Corriere della Sera, della Bnl, dell’Inter, presidente di Norman Kraig & Kummel Italiana , nonché membro di diversi comitati: quello ministeriale per l’industria e l’ambiente,quello interministeriale per il coordinamento dell’emergenza energetica, quello di coordinamento contro l’abuso di droghe. Gian Marco era il socio più anziano dell’Inter nonché presidente della Saras in Sardegna.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl