Bergomi: "Derby, Inter super sfavorita, dura battere questo Milan. San Siro ostico, Icardi..."

Bergomi: “Derby, Inter super sfavorita, dura battere questo Milan. San Siro ostico, Icardi…”


Negli studi di Sky Sport, Beppe Bergomi si è espresso con durezza nei confronti dell’Inter di Spalletti soprattutto in ottica derby, per l’ex capitano la partita sarà a senso unico per i milanisti.

BERGOMI NON CREDE PIU’ NEI NERAZZURRI

Ecco le sue parole al riguardo: “In questo momento, pensare che l’Inter possa contrastare un Milan così sembra impossibile. Poi, una volta in campo, il discorso potrebbe cambiare. Ho guardato bene i nerazzurri e sono davvero fuori forma. San Siro, per quest’Inter, è uno scoglio enorme, uno stadio difficilissimo. Ricordo le prime 10-11 gare di Simeone in nerazzurro: il Cholo, pur avendo il carattere che ha, soffriva anche lui quella platea, dal momento che era fischiatissimo. A quest’Inter, manca un leader. Icardi è un grande bomber, ma non è un leader.”

Fonte foto copertina: screen youtube




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl