Moratti: "Io e mio padre alla guida dell'Inter in anni diversi, vincendo tutto"

Moratti: “Io e mio padre alla guida dell’Inter in anni diversi, vincendo tutto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ospite d’onore venerdì scorso per i 15 anni di attività dell’Inter Club ‘Roberto Vecchioni’ di Stradella, presso l’agriturismo “Corte Montini”, Massimo Moratti, ex patron dell’Inter si racconta tra passato e futuro.

MORATTI: “IO E MIO PADRE ABBIAMO SCRITTO LA STORIA”

Moratti, parlando del libro “Album di famiglia” scritto da Italo Cucci, ha rivelato: “E’ stata una sua idea, che poi ha avuto la cortesia di avvisarmi prima che andasse in stampa e farmelo vedere. E’ un libro davvero bello. Pieno di bellissime immagini, che racconta la storia della mia famiglia e non solo”.

Parlando della dinastia familiare che ha portato la Beneamata in cima al mondo tre volte, Moratti aggiunge: “Io e mio padre abbiamo vinto tanto in ere diverse. Siamo entrati nella storia del club per sempre”, le sue parole mentre sulla tv in sala scorrevano i video del Triplete del 2010.
Un amore per i colori nerazzurri che continua: Continuo a seguirla e tifarla“, assicura l’ex presidente. Subito dopo foto e autografi ai tifosi.

Fonte foto copertina: screen youtube

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy