Inter, il Manchester United lavora per ingaggiare Icard

Dall’Inghilterra – Inter, il Manchester United lavora per ingaggiare Icardi


“Del rinnovo di Icardi più se ne parla, più viene ritardato”, parola di Piero Ausilio, ds dell’Inter, prima del match tra nerazzurri e Benevento di sabato scorso.

INTER, IL PUNTO SU ICARDI

L’attaccante argentino, che ha un contratto in essere con il club di Suning che prevede una clausola di 110 milioni di euro attiva per un periodo limitato di luglio e valida solo per l’estero, ha attirato però diversi interessi in giro per l’Europa.

Su tutti c’è il Real Madrid, che potrebbe salutare Benzema a fine stagione, ma anche Chelsea e Paris Saint-Germain. Secondo quanto riportato dal Sun, però, ora si sarebbe inserito prepotentemente anche il Manchester United. José Mourinho vorrebbe regalarsi un nuovo centravanti dopo l’arrivo di Lukaku e la quasi certa partenza di Ibrahimovic. I colleghi inglesi sostengono che i Red Devils avrebbero già pronti i soldi da versare all’Inter per assicurarsi le prestazioni del suo capitano.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl