Moviola Inter Benevento: dubbi su Cataldi-Ranocchia

La moviola di Inter-Benevento: dubbi su Cataldi-Ranocchia


La partita del Meazza ha consegnato due casi da rivedere, uno che poteva essere decisivo per le sorti della vittoria nerazzurra. L’altro, di contorno ad incontro già deciso. Ecco la moviola Inter Benevento che presenta due episodi: il contatto Cataldi-Ranocchia e l’espulsione di Viola.

MOVIOLA INTER BENEVENTO: POTEVA ESSERE RIGORE

La Gazzetta dello Sport parla di direzione poco convincente riferendosi a Pairetto di Nichelino. La sfida non è complicata, ma gli interventi non sempre sono pertinenti e la gestione dei cartellini non è lineare. Manca un’ammonizione a Gagliardini per quattro interventi al limite. Non disdegna il giallo, e poi il rosso, per Viola, autore di falli simili a quelli commessi dall’ex Atalanta, che invece non riceve alcuna sanzione nel match di San Siro.

Poi, l’episodio da Var: Cataldi entra in area, salta Ranocchia e cade in area. Sembra rigore, anche se l’ex Lazio un po’ cerca il contatto, e Pairetto decide di prendersi la responsabilità di non assegnare la massima punizione, scegliendo, insieme agli assistenti, di non comminare il tiro dagli undici metri in favore del Benevento, che avrebbe potuto cambiare la partita. Infine, non fischiato un fallo di Skriniar su Coda: doveva essere punizione e ammonizione per lo slovacco.

fonte foto: screenshot YouTube




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl