GdS – Candreva non brilla, ma si fa letteralmente in tre con il Benevento

Ancora una volta, contro il Benevento non è arrivato nessun gol da parte di Antonio Candreva. L’ex Lazio, però, si è fatto letteralmente in tre.

CANDREVA, DA SINISTRA AL CENTRO A DESTRA

Come ricorda La Gazzetta dello Sport, infatti, la sua serata è iniziata da ala destra, poi il numero 87 è passato al centro all’uscita di Rafinha e all’ingresso di Karamoh, per poi spostarsi al posto di Perisic quando è entrato Brozovic. E’ stato quasi uno e trino, ma è tornato al centro dell’Inter dopo un periodo non proprio facile. Finora, l’unico gol in stagione è con l’Italia, inutile vista l’eliminazione dal Mondiale in Russia. Il suo ultimo gol con i nerazzurri risale al 15 aprile 2017: gol d’apertura nel 2-2 contro il Milan. Alla prossima c’è il derby: chissà che non chiuda il periodo proprio lì. Nel post partita ha sottolineato l’importanza della vittoria, obbligatoria dopo la sconfitta con il Genoa a Marassi.

E’ stato fondamentale anche sbloccarla, perché da lì la partita è stata tutta in discesa, come sottolineato dall’ex Lazio nel postpartita. Ora, il derby: Candreva suona la carica, ricordando che non è il momento di abbassare la guardia. Intanto, testa al Milan, poi in caso di gol se ne riparlerà. Intanto, anche Ausilio interviene brevemente sul rinnovo di Icardi, solo riscaldatosi con il Benevento.Parlarne rimanda ulteriormente le cose. Faremo tutto in silenzio, perché contano i fatti, non le parole”.

fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy