Candreva non brilla, ma si fa letteralmente in tre con il Benevento

GdS – Candreva non brilla, ma si fa letteralmente in tre con il Benevento


Ancora una volta, contro il Benevento non è arrivato nessun gol da parte di Antonio Candreva. L’ex Lazio, però, si è fatto letteralmente in tre.

CANDREVA, DA SINISTRA AL CENTRO A DESTRA

Come ricorda La Gazzetta dello Sport, infatti, la sua serata è iniziata da ala destra, poi il numero 87 è passato al centro all’uscita di Rafinha e all’ingresso di Karamoh, per poi spostarsi al posto di Perisic quando è entrato Brozovic. E’ stato quasi uno e trino, ma è tornato al centro dell’Inter dopo un periodo non proprio facile. Finora, l’unico gol in stagione è con l’Italia, inutile vista l’eliminazione dal Mondiale in Russia. Il suo ultimo gol con i nerazzurri risale al 15 aprile 2017: gol d’apertura nel 2-2 contro il Milan. Alla prossima c’è il derby: chissà che non chiuda il periodo proprio lì. Nel post partita ha sottolineato l’importanza della vittoria, obbligatoria dopo la sconfitta con il Genoa a Marassi.

E’ stato fondamentale anche sbloccarla, perché da lì la partita è stata tutta in discesa, come sottolineato dall’ex Lazio nel postpartita. Ora, il derby: Candreva suona la carica, ricordando che non è il momento di abbassare la guardia. Intanto, testa al Milan, poi in caso di gol se ne riparlerà. Intanto, anche Ausilio interviene brevemente sul rinnovo di Icardi, solo riscaldatosi con il Benevento.Parlarne rimanda ulteriormente le cose. Faremo tutto in silenzio, perché contano i fatti, non le parole”.

fonte foto: screenshot




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl