Mercato - Attenta Inter, le big d'Europa hanno messo gli occhi sul tuo gioiellino...

Mercato – Attenta Inter, le big d’Europa hanno messo gli occhi sul tuo gioiellino…


Inter che dovrà fare molta attenzione nel processo di ricostruzione. Pare infatti, stando a fonti inglesi, che diversi club europei abbiano messo gli occhi sul gioiellino di Spalleti, Yann Karamoh.

SIRENE ESTERE PER KARAMOH?

Inter che deve per forza di cose correre ai ripari e blindare il proprio futuro. Stando a quanto riportato dal Mirror infatti, pare che Karamoh, nuovo idolo dei tifosi, abbia destato l’interesse di Chelsea e Barcellona. I due top club sarebbero pronti a sfidarsi in un’asta per aggiudicarselo, con una base di almeno 28 milioni di euro. Suning però non sarebbe giustamente intenzionata a cedere il ragazzo prima di capirne appieno le potenzialità, perciò pare che la pista si sia arenata prima ancora di partire. Tuttavia bisogna fare attenzione, dato che nel mercato nulla è certo fino all’ultimo secondo.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl