Skriniar: "Felicissimo per Ranocchia, all'Inter sto molto bene e..."

Skriniar: “Felicissimo per Ranocchia, all’Inter sto molto bene e…”


Skriniar ancora una volta salvatore della patria nerazzurra, ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo il match contro il Benevento.

FELICE DI RESTARE A LUNGO IN NERAZZURRO

Skriniar ha dichiarato: “Era una partita molto difficile, non abbiamo fatto una buonissima prestazione, soprattutto prima dei gol, ma poi abbiamo tenuto bene la palla e abbiamo trovato una vittoria importante per il morale. Futuro? Io ho detto che non volevo andare via, ma in estate può succedere tutto, non che voglio andare via. Sono cose che non dipendono solamente dalla mia volontà. Purtroppo però in questo mondo, cambiando due parole, può cambiare il significato di una frase. Io sto benissimo qua  e spero di rimanere tanti anni. Ora pensiamo al derby. A Genova abbiamo sbagliato soprattutto sul primo gol, speriamo di continuare invece come abbiamo fatto oggi”.

“Il Benevento gioca bene, è arrivato qui con fiducia, noi dovevamo sbloccare subito la partita non negli ultimi venti minuti. Il Milan? Dobbiamo lavorare tutti insieme e fare di più, perché quanto fatto stasera nel derby non basterà. Dobbiamo essere cattivi sulla palla, non avere paura e essere sempre attenti. Sono più contento del gol di Ranocchia che del mio perché lo merita, è una grande persona e un grande giocatore“.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen partita




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl