Ranocchia: “Mi godo il goal, ora fuori il carattere in vista del Derby”

Ranocchia, autore del goal del 2 a 0 contro il Benevento, ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara che ha visto i nerazzurri tornare alla vittoria, nonostante una prestazione, soprattutto nel primo tempo, pessima.

IL GOAL A SAN SIRO, UN’EMOZIONE UNICA

Ranocchia ha dichiarato: “Loro giocano bene, prima di questa partita sapevamo quanto fosse difficile, soprattutto dal punto di vista mentale. Sono soddisfatto però, abbiamo tirato fuori il carattere e abbiamo preso tre punti fondamentali. In questi momenti è importante fare gruppo e stringersi, il lavoro ripaga sempre. Questo gruppo ha ancora tanto da far vedere, arriviamo carichi al derby”.

A Inter Tv il difensore ha poi proseguito: “Il gioco al momento conta poco, abbiamo delle difficoltà e sono i punti quello che conta, mettere fieno in cascina per la Champions. Non potete nemmeno immaginare quanto realmente valga questa vittoria, questi 3 punti. Il goal a San Siro è un’emozione meravigliosa, sempre. Spero ne vengano altri, ma l’importante è il risultato di squadra. I tifosi sono fantastici, sempre in almeno 50000 a spingerci. Meritano il nostro impegno e il raggiungimento degli obiettivi prefissi”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista

Impostazioni privacy