Sky - Inter, ancora in dubbio la presenza di Icardi contro il Benevento: le ultime

Sky – Inter, ancora in dubbio la presenza di Icardi contro il Benevento: le ultime


L’Inter lavora verso la sfida di sabato sera contro il Benevento. Occorre necessariamente vincere per tenere aperte le speranze di restare in gioco per la Champions League. Intanto arrivano aggiornamenti da Sky Sport sui nerazzurri: solo lavoro mattutino da qui fino alla partita di sabato. Questa è stata la decisione di Spalletti in vista del match contro la formazione ultima in classifica.

LE ULTIME DA APPIANO

Anche oggi Mauro Icardi ha continuato a lavorare a parte svolgendo esercizi col pallone. Il giocatore vuole esserci contro la Strega e filtra ottimismo però si darà sempre priorità alla cautela viste le successive e importanti sfide contro Milan e Napoli. Miranda sarà sicuramente out mentre per Perisic non dovrebbero esserci problemi sulla convocazione e sull’impiego al Meazza.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl