Il brasiliano non tornerà in nerazzurro. Suning è sicura.

Inter-Gabigol, quale sarà il futuro? Gli agenti studiano la possibile soluzione


Nonostante Gabigol in questi giorni abbia dichiarato di tornare all’Inter molto probabilmente le loro strade si separeranno definitivamente a fine stagione.

L’INTER NON CREDE IN GABIGOL

Con ogni probabilità, le strade dell’Inter e di Gabriel Barbosa si divideranno definitivamente nei prossimi mesi. Ad oggi, si legge su calciomercato.com, nei piani di entrambe le parti non ci sarà il ritorno a Milano: l’idea di Suning, al contrario, è quella di provare a rivalutarlo al Santos. Così facendo, si potrebbe rivendere ad una cifra vicina ai 30 milioni di euro. In tal senso, l’agente del giocatore, Wagner Ribeiro, è già a lavoro per trovare una squadra disposta a comprarlo definitivamente.

Fonte foto copertina: screen youtube

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl