RASSEGNA STAMPA – CdS: Le spallate di Spalletti

Ben ritrovati con la Rassegna Stampa di Spazio Inter con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Marcato protagonista, se per Tuttosport l’Inter prova a prendere Asamoah a zero la prossima estate il Corriere dello Sport parla anche esso di mercato ma dedica la prima pagina a Spalletti.

 

TS – INTER ALTRO COLPO A ZERO, ECCO ASAMOAH

Nella prima pagina del quotidiano torinese c’è gloria anche per l’Inter: secondo Tuttosport infatti sarebbe il ghanese Asamoah della Juve il prossimo acquisto nerazzurro, dopo quello del difensore olandese De Vrij dalla Lazio. Entrambe le operazioni dovrebbero essere a parametro zero. Mercato che come scritto nell’introduzione è protagonista: la Juve tenta Florenzi, che starebbe pensando di lasciare la sua Roma, altro romanista al centro del mercato: il Milan infatti avrebbe sondato il terreno per Dzeko. Infine Champions: il Bayern schianta il Besikstas dell’ex nerazzurro Quaresma mentre il Chelsea pareggia in casa con il Barcellona.

CDS – LE SPALLATE DI SPALLETTI

Prima pagina dedicata a mister Luciano Spalletti. Il tecnico nerazzurro parla a 360 gradi dell’esperienza nerazzurra, dalla partenza sprint alla crisi attuale, da Icardi al suo legame con i nerazzurri, senza scordare gli anni a Roma. Roma che tenta l’impresa quarti di Champions cercando di passare gli ottavi contro lo Shaktar, prima gara nel gelo ucraino. Infine torna anche qui il mercato: Han del Cagliari puntato dalla Juve mentre il Napoli ufficializza l’ex viola Milic.

 

 

Parla il papà di Lautaro Martinez: “Vi spiego il no al Real ed il si all’Inter”

Impostazioni privacy