De Vrij: "Lazio, non siamo riusciti a trovare un accordo soddisfacente"

De Vrij: “Lazio, non siamo riusciti a trovare un accordo soddisfacente”


Prima le indiscrezioni, poi la parola del diretto interessato. Poco fa su Facebook, Stefan De Vrij ha annunciato che non rinnoverà con la Lazio.

DE VRIJ: “FA MALE ANDARE VIA IN QUESTO MODO”

Il difensore olandese, nei mesi scorsi, è stato protagonista di una trattativa da montagne russe: prima l’addio, poi il ripensamento, infine quanto annunciato sul suo profilo ufficiale poco fa. E adesso, a giugno, ci sarà un’asta clamorosa per assicurarsi a zero il difensore olandese.

Ecco il contenuto del post. “E’ stato un periodo difficilissimo pieno di speculazioni sul mio futuro fino ad arrivare a questo punto che nessuno desiderava. Purtroppo per diversi motivi non siamo riusciti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti. Capisco molto bene la delusione dei Laziali e mi fa male andare via in questo modo. Anche se qui sono felicissimo e mi sento a casa, a volte bisogna uscire dalla propria comfort zone per poter raggiungere gli obiettivi desiderati. Sarò per sempre grato alla Lazio e ai tifosi per essere sempre stati dalla mia parte e per tutta la fiducia e le opportunità che mi sono state date. Ho provato a dimostrarlo ogni giorno dando il massimo e continueró a farlo fino alla fine! Grazie, Stefan”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl