Lautaro Martinez: ufficiale la quota per il Racing sulla futura rivendita

Lautaro Martinez: ufficiale la quota per il Racing sulla futura rivendita


Arrivano novità importanti dall’Argentina in merito all’affare Lautaro Martinez. I nerazzurri stanno infatti formalizzando gli ultimi dettagli con il Racing, ed ora il focus dell’Inter sembra orientato sul prezzo della rivendita e sulla clausola legata all’attaccante. Leggiamo tutti i rumors pubblicati da TyCSports.

LAUTARO MARTINEZ: CI SIAMO

25 milioni di dollari netti che entreranno nelle casse del Racing. 33 quelli spesi dall’Inter per Lautaro Martinez. Uno degli affari più importanti d’Argentina sembra destinato alla conclusione definitiva. La società nerazzurra sembra intenzionata a porre sull’attaccante dell’albiceleste una clausola di 120 milioni, tema che ha stuzzicato l’interesse di Victor Blanco. Il presidente del Racing infatti ha chiesto una quota sulla futura rivendita del delantero, e l’accordo definitivo sarà del 10% al club argentino se il prezzo di vendita di Lautaro Martinez supererà i 16 milioni. Un milione dunque, se l’attaccante verrà ceduto per 17: questo l’esempio più chiaro per uno degli accordi monstre del calcio argentino.

 

Fonte foto: screenshot




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl