MATCH ANALYSIS - Genoa-Inter, fasce decisive: occhio a Laxalt-D'Ambrosio

MATCH ANALYSIS – Genoa-Inter, fasce decisive: occhio a Laxalt-D’Ambrosio


Match non facile, quello che attenderà i nerazzurri a Marassi, dove ad attendere l’Inter c’è il Genoa di Davide Ballardini. Una partita difficile, soprattutto per lo stato di forma dei rossoblù.

MATCH ANALYSIS: LO SPAURACCHIO E’ LAXALT

Il più in forma nel Genoa è Diego Laxalt. L’uruguaiano, ex nerazzurro, è stato autore dei due gol che ha dato al Grifone le due vittorie contro Lazio all’Olimpico e Chievo al Bentegodi. La sua velocità potrebbe essere un fattore in questa partita. Ecco perché, a fermare il classe ’91, dovrà essere il terzino destro che schiererà Spalletti. Molto probabilmente, toccherà a D’Ambrosio mettere una pezza alle incursioni di Laxalt e aiutare comunque Candreva in fase offensiva. Non sarà facile, soprattutto visto lo stato di forma dell’ex Inter e visto il recupero non troppo datato dell’ex Torino.

L’altro scontro fondamentale potrebbe avvenire in area di rigore nerazzurra. A meno di sorprese, toccherà a Pandev e Galabinov rovinare la festa a Spalletti. Se l’ex lo conosciamo bene (e ha già punito i nerazzurri negli scorsi anni), toccherà fare attenzione anche all’ex Novara. Dotato di una discreta rapidità ma soprattutto di un fisico imponente, Skriniar e Ranocchia dovranno essere attenti sulle palle alte e in velocità. In attacco, invece, si spera ancora negli strappi di Karamoh e nella ritrovata voglia di Candreva, che dovrebbe essere titolare dopo l’esclusione con il Bologna. Non si potrà tentare troppo il cross alto, dato che ci sarà Eder (per lui una sorta di Derby della Lanterna) in area di rigore.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl