FOCUS SULL'AVVERSARIO - Attenzione agli ultimi minuti e a Laxalt

FOCUS SULL’AVVERSARIO – Inter, attenzione agli ultimi minuti del Genoa e all’ex Laxalt


A poche ore da Genoa-Inter, anticipo serale della venticinquesima giornata di Serie A, SpazioInter vi propone il consueto focus sull’avversario. Sotto la lente d’ingrandimento, la squadra di Davide Ballardini.

FOCUS SULL’AVVERSARIO: IL GRIFONE NON MOLLA MAI

Ad affrontare i nerazzurri sarà il Genoa di Davide Ballardini. Il tecnico, alla terza esperienza sulla panchina ligure, ha tirato fuori il Grifone dalla zona retrocessione, mettendo a segno colpi importanti in trasferta nel finale. Le ultime due partite di Roma (con la Lazio) e Verona (con il Chievo) hanno messo in mostra la grande caratteristica del Genoa: non mollare mai. Lo dimostrano le due ottime prestazioni condite da due vittorie oltre il 90′ con il giocatore simbolo: Diego Laxalt. L’uruguaiano, ex nerazzurro come Goran Pandev, è assetato di rivincita e di gol.

Dopo le ottime prestazioni in trasferta, però, il Genoa deve ritrovarsi a Marassi: la vittoria interna manca dal 6 gennaio scorso, giorno dell’1-0 al Sassuolo. Il rendimento interno del Grifone è il terzo peggiore del campionato: tra le mura amiche, infatti, solo Verona e Benevento, entrambe con 7 punti, hanno fatto meglio. Il primo successo in casa è arrivato solamente il 23 dicembre scorso, con il rigore di Lapadula al 92′ contro i campani. Una situazione che l’Inter cercherà di sfruttare, ma con questa squadra non sarà facile. Attenzione anche a Pandev, che ha già deciso un Genoa-Inter con un suo gol lo scorso anno, e a Galabinov, attaccante alto e di buona velocità su cui Skriniar e Ranocchia dovranno fare un ottimo lavoro.

GENOA-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Galabinov.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Karamoh; Eder.

fonte foto: screenshot YouTube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl