Murillo, soldi in arrivo per l'Inter: 11 milioni più 2 di bonus ad agosto

Inter, soldi in arrivo da Murillo: 11 milioni più 2 di bonus ad agosto


Nel calciomercato di agosto, l’Inter potrebbe iniziare già con un buon punto di partenza in termini economici: soldi freschi, infatti, potrebbero arrivare da Jeison Murillo.

MURILLO, AD AGOSTO SOLDI PER L’INTER?

Come ricorda Tuttosport, infatti, il difensore colombiano è stato ceduto in prestito al Valencia lo scorso 18 agosto. Il riscatto, obbligatorio, è fissato proprio a 11 milioni più 2 di bonus, e scatterà automaticamente proprio alla prima presenza dell’ex Granada nella stagione 2018/2019. Già ad agosto, insomma, potrebbe essere definitivamente un calciatore dei pipistrelli. E all’Inter arriverebbero soldi freschi. Nessun problema, insomma: la dirigenza nerazzurra, nonostante una leggera pubalgia, considera il colombiano una cessione ormai scontata.

fonte foto: screenshot YouTube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl