Genoa-Inter, la probabile formazione: dubbi su Perisic e Icardi

Archiviato il ritorno alla vittoria contro il Bologna, Spalletti deve ora pensare a chi schierare per Genoa Inter. La sfida di Marassi potrebbe avere due esclusi eccellenti: Mauro Icardi Ivan Perisic.

GENOA INTER, PERISIC E ICARDI RISCHIANO

Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, non è ancora certa una loro presenza nell’elenco dei convocati. Ancora meno certo addirittura un loro minutaggio in partita. L’allenamento odierno sarà decisivo, perché in caso i due non rientrassero in gruppo con i compagni, difficilmente giocheranno. Il croato ha un problema alla spalla, che lo ha costretto a giocare a mezzo servizio il finale dello scorso match, il capitano è ancora reduce dal recupero dell’infortunio che lo ha tenuto fuori con Crotone e Bologna.

In caso, sarà pronto Eder, in gol sia contro i pitagorici che contro i felsinei. Sulla trequarti, potrebbe essere arrivato il momento di vedere Rafinha titolare. Il brasiliano prenderà il posto di Brozovic che, nonostante il post di tentato riappacificamento, potrebbe partire dalla panchina dopo i fischi di San Siro e l’applauso ironico durante la sostituzione. Nonostante il gol vittoria, inoltre, Yann Karamoh sembra destinato a sedersi in panchina. Nel match di Marassi, infatti, potrebbe tornare dal primo minuto Antonio Candreva.

Impostazioni privacy