Genoa-Inter, la probabile formazione: dubbi su Perisic e Icardi

Genoa-Inter, la probabile formazione: dubbi su Perisic e Icardi


Archiviato il ritorno alla vittoria contro il Bologna, Spalletti deve ora pensare a chi schierare per Genoa Inter. La sfida di Marassi potrebbe avere due esclusi eccellenti: Mauro Icardi Ivan Perisic.

GENOA INTER, PERISIC E ICARDI RISCHIANO

Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, non è ancora certa una loro presenza nell’elenco dei convocati. Ancora meno certo addirittura un loro minutaggio in partita. L’allenamento odierno sarà decisivo, perché in caso i due non rientrassero in gruppo con i compagni, difficilmente giocheranno. Il croato ha un problema alla spalla, che lo ha costretto a giocare a mezzo servizio il finale dello scorso match, il capitano è ancora reduce dal recupero dell’infortunio che lo ha tenuto fuori con Crotone e Bologna.

In caso, sarà pronto Eder, in gol sia contro i pitagorici che contro i felsinei. Sulla trequarti, potrebbe essere arrivato il momento di vedere Rafinha titolare. Il brasiliano prenderà il posto di Brozovic che, nonostante il post di tentato riappacificamento, potrebbe partire dalla panchina dopo i fischi di San Siro e l’applauso ironico durante la sostituzione. Nonostante il gol vittoria, inoltre, Yann Karamoh sembra destinato a sedersi in panchina. Nel match di Marassi, infatti, potrebbe tornare dal primo minuto Antonio Candreva.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl