Brozovic, prove di pace con i tifosi: post a San Valentino per l'Inter

Brozovic, prove di pace con i tifosi: post a San Valentino per l’Inter


A San Valentino, si sa, si festeggiano gli innamorati. Così, anche chi dell’Inter, probabilmente, non è innamorato, prova a far scoccare, o riscoccare, la scintilla. E’ quanto ha tentato di fare ieri Marcelo Brozovic.

BROZOVIC: “BUON SAN VALENTINO INTERISTI”

Il profilo Instagram del centrocampista croato, infatti, ieri si è colorato di nerazzurro. Il classe ’92 ha postato diverse foto di sua figlia Aurora distesa con la maglia dell’Inter, la numero 77 proprio indossata da suo padre. Un gesto di distensione, dopo i fischi al momento della sostituzione e l’applauso ironico che ha incrinato i rapporti con i tifosi. Ieri, insomma, un gesto di distensione, con il quale il giocatore ha cercato di tendere la mano verso i sostenitori dell’Inter, cercando una pace necessaria per la serenità dell’ambiente. Un gesto che è stato ben accolto, almeno dalla società. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, la dirigenza sembra aver visto di buon occhio il gesto di Brozovic. Qui potete trovare la foto, presa ovviamente dal profilo del giocatore.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl