Ballardini: "Inter squadra di livello incredebile, ma noi siamo pronti"

Ballardini: “Inter squadra di livello incredebile, ma noi siamo pronti”


Il Genoa di Ballardini è pronta a mettere in difficoltà l’Inter di Spalletti, sabato sera. La squadra genovese è in salute e sarà un partita difficile.

BALLARDINI: “METTEREMO IN DIFFICOLTA’ L’INTER”

Mattinata in cattedra quest’oggi per Davide Ballardini che, presso il Coni Liguria, ha fatto un corso di aggiornamento chiamato ‘Raccontare il calcio’. Un evento al margine del quale il tecnico del Genoa ha parlato del momento super della sua squadra reduce da due vittorie consecutive Lazio e Chievo: “Il bilancio si fa alla fine. Abbiamo tanti giorni ancora per lavorare”. Le parole riportate da Gianlucadimarzio.com.

“L’Inter che affronteremo è una super corazzata, ma il Genoa sta bene: cercheremo di metterli in difficoltà. Io non sono sereno, non lo sono mai, sento le responsabilità. Amo il mio lavoro. Quello che è stato è stato fatto bene, siamo concentrati sulla partita di sabato sera. Siamo consapevoli che le difficoltà saranno tante. Il Genoa è una squadra tosta e di talento. Ho un bel gruppo, ogni giorno andiamo al campo ed è piacevole. È piacevole allenarli, per fare un buon lavoro. Il Genoa ha il dovere però di fare ancora meglio, di attaccare con più giocatori. Nella scorsa partita abbiamo avuto delle occasioni, ma ripeto dobbiamo migliorare”.

Fonte foto copertina: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl